Cosa ne pensa della notizia sotto indicata rispetto ad una futura operatività e cosa pensa del titolo in termini di analisi tecnica? Quali riferimenti aldilà dei vari long /short stop?

"Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha riaperto la posizione corta su Fiat Chrysler Automobiles con una quota dello 0,51%. La stessa Consob ha comunicato che Carmignac Gestion ha incrementato dallo 0,52% allo 0,81% la posizione corta sulla società automobilistica.".. notizia del 19 novembre scorso.
Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/fiat-chrysler-automobiles-novita-nelle-posizioni-corte?cp=1

Inoltre andando al Ftse Mib, mi pare di capire che da qui a fine anno vede il ns listino su questi livelli, anzi, leggermente più in basso mi pare ...ogni giorno ci sono conferme e/o smentite circa il Qe BCE e il listino sembra un puledro imbizzarrito per cui impostare un'operatività non è certamente tanto facile.
Non credo che Draghi possa fare Giovedì 4 Dicembre una promessa certa in tal senso visti i falchi Tedeschi (vedi parole odierne di Weidmann) pertanto credo che l'incertezza rimarrà.
Mi domandavo a tal proposito come fa e in quale considerazione tiene questa (possibile?!) mossa, quando prepara / preparerà ad esempio il suo Outlook (a maggior ragione ora che siamo al dunque ma, non c'è nulla ancora nulla di certo e tra un mese uscirà l'Outlook del prossimo anno).

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione