Domanda
Mi farebbe piacere sapere qual'è il suo pensiero in merito alle ultime sedute degli indici in oggetto: partenza molto sostenuta e chiusura diametralmente opposta e spesso sui minimi di giornata nonostante l'andamento record di SP500 ecc..
Può esser interpretato come un segnale di esaurimento del rialzo sull'Europa?