Domanda
Buongiorno dottore, oltre a ringraziarla per il lavoro svolto,sempre più prezioso, volevo un suo parere del piano europeo in oggetto.
Potrebbe rappresentare un nuovo PNRR legato alla transizione energetica, con forte afflusso di investimenti pubblici nel settore?