In attesa dell'outlook annuale, come suggerisce di posizionarsi sull'euro?
Ho letto (ma non ho compreso il senso) che il dollaro da qui a fine anno si rafforzerà a causa degli acquisti di titoli per il posizionamento/ribilanciamento da parte dei gestori.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione