Domanda
Domani ci siamo. La BCE far il QE, o almeno tutti ce o aspettiamo. Il dollaro in questi ultimi mesi si è rafforzato e ha raggiunto un target che molti analisti e strategist davano per fine anno.
A questo punto volevo conoscere la sua opinione in merito. Dobbiamo aspettarci un rimbalzo delle quotazioni? Se sì, in quale area? C'è ancora spazio per una ulteriore rivalutazione del dollaro? Goldman Sachs da un target 1 a 1 per il 2017 e JP Morgan 1,10 per fine anno...