Domanda
1) NMel ringraziarla per il suo prezioso lavoro, vorrei chiederle lumi sull’andamento eur/usd alla luce del mancato sforamento di quota 1,15.
Non potrebbe ricominciare a ricalcare l’andamento da Lei prospettato in sede di Outlook annuale?
2) Ho notato sul cot report index che i large spec. (lo smart money in questo caso come ci ha sempre detto) sono diventati negativi seppur di pochissimo sull'euro dollaro. Il cambio sta combattendo contro lo SSS e vediamo come finisce venerdì.
Vista l'esiguità dello short in atto forse è un falso segnale destinato a rientrare?