Mi volevo confrontare con Lei su questa strategia, opero in fondi quindi con timing più lenti, pertanto anziché seguire un eventuale rimbalzo sull?azionario non sarebbe consigliabile accumulare dollari e mantenere l'asset fino all'eventuale minimo in Ottobre- Novembre? Se si gradirei un suo parere sul cambio.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione