Domanda
Volevo chiederle un parere sull'ETF in oggetto.
Mi sembra stia superando la spalla DX in area 90. Corretto?
Se così fosse la fase di sottoperformance della tecnologia potrebbe lasciare il posto al ripristino del rialzo?
Lei aveva individuato a suo in modo millimetrico il target a 26000.
Il ripristino di un uptrend a quali obiettivi potrebbe portare prima della fase di ribasso dei mercati prevista per la parte centrale dell'anno (forse)?
Come si concilia questo con la possibilità da lei indicata il alcuni post di riconsiderare la tecnologia a partire da fine febbraio se non erro.