Domanda
Molto gentilmente riuscirebbe a darmi riferimenti per il titolo in oggetto?
L'ho acquistato a seguito di un suo consiglio, titoli da cassettisti se non ricordo male. Ad oggi sono in gain di circa il 20%, c'é ancora margine e/o un take profit potrebbe essere sensato?