Cosa ne pensa di ENI, ritorniamo sui massimi o siamo direzionati per i 10 euro come indicato alcuni mesi fa? L'indice FTMIB sembra che abbia voglia di salire nel breve, secondo me arriviamo allo stacco dei dividendi prima di scendere e credo che ENI si possa accodare a questo trend. Cosa ne pensa?

Se non ricordo male alcune settimane fa aveva parlato di un target per GENERALI sopra i 10 euro, ieri ho visto che prevede il raggiungimento dei (omissis) per il 2018. Mi potrebbe indicare se i 10 euro sono raggiungibili entro giugno o ottobre? Inoltre la domanda successiva che mi sovviene: il FTMIB a che livello arriverà secondo lei?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione