Alla luce della possibile debolezza dei listini azionari nelle prossime settimane / mesi è opportuno posizionarsi su temi più difensivi ?

In quest'ottica cosa ne pensa delle seguenti azioni: ENEL – IBERDROLA – E. E.ON

Le chiedo inoltre un suo pensiero sul titolo VISA.

Infine cosa pensa delle valute emergenti che in questi ultimi giorni hanno avuto un sussulto.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione