Domanda
Alla luce dell'evoluzione dei mercati e del probabile procrastinamento del tapering da parte della FED come vede un posizionamento su valute emergenti(RAND, LIRA TURCA ecc.) dopo le recenti batoste? E nel caso quale consiglierebbe maggiormente?