Sono a collegarmi al grafico che ha postato nei giorni scorsi in risposta alla domanda sull'Eurostoxx50 dove evidenzia la rottura negata della trend che congiunge i massimi del 2000 del 2007 e del 2015.
Come conteggio di Elliott non potrebbe essere che il rialzo partito dal 2009 non sia altro che una onda B ed ora ci aspetta una C che vada a chiudere tutto il movimento partito dal massimo del 2000?
Stessa cosa sul nostro indice FTMIB?
Le chiedo inoltre un suo parere (e target) sui titoli Aedes, Telecom, Enel, Generali, Mps e BPM.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione