Dal punto di vista del conteggio elliottiano, sulle varie borse e in particolare sulla SP500, italia ed eurostoxx, non ritiene che l'impulso ribassista possa essere anche considerato un inizio di ABC correttivo? Ci può dare un aggiornamento anche da questo punto di vista?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione