Noto un triangolo in formazione con massimi decrescenti cui si oppongono minimi crescenti da agosto in poi dopo la rottura rialzista estiva, molto interessante .
Alla chiusura inevitabile dell'angolo del triangolo a destra , qualcosa succederà ma direi che le sorprese sul titolo potrebbero essere più al rialzo che altro e quindi accumulare su questi minimi ? Che pensa sul titolo dI Warren Buffet. dato anche i tassi Usa in movimento?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione