Stamattina nel leggere il RG non ho trovato spunti incoraggianti come, sempre, ci suggerisce. Perché non ritiene i minimi raggiunti sugli indici più importanti veri MINIMI? Non ritiene che il pessimismo che ha trovato sfogo ad abbattere qualsiasi supporto importante possa lasciare spazio all'euforia di qualche settimana?
Come e quando possiamo sciogliere la prognosi?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione