Domanda
Volevo sapere se lo sfondamento di quota 1,30 del dollaro sarà una cosa temporanea oppure ci rimarrà per diverso tempo.
Per eventuali investimenti in dollari e ora il momento di passare a qualcosa con il cambio coperto?
Potrebbe dare la sua visione di breve-medio periodo circa l'evoluzione del dollaro rispetto all'Euro?