Grazie ai suoi suggerimenti, ho disinvestito i fondi azionari europei dei miei clienti nel mese di Agosto, conservando il capitale dalle limature avvenute in questo mese. Ora le chiedo se, visto una probabile ripartenza dei mercati USA, è opportuno reinvestire nelle Sicav azionarie europee? Di questa ripartenza ne trarranno beneficio anche i mercati azionari europei e di conseguenza anche le Sicav? O è più opportuno investire in questa Sicav azionaria USA large Cap DI PIMCO? (cod. isin IE00BWX4B656).

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione