Domanda
RingraziandoLa sentitamente per la Sua pronta disponibilità nella risposta, mi permetto di sottoporre alla Sua c.a. alcuni quesiti.
1) riferendomi a DAX EUROSTOXX GIAPPONE NASDAQ DOW INDIA potrebbe abbozzare una ipotesi dei livelli potenziali di arrivo dello storno che potrebbe avvenire nei prossimi 2 - 3 mesi ed a quali livelli poter rientrare, da come ho capito verso la seconda metà di ottobre?
2) su small caps europee, usa e globali c'é da fidarsi di restare investiti anche in questo periodo fino alla primavera 2025?
3) andamento di oro ed argento secondo Lei fin verso fine 2024?? Possibilità prossimi minimi sui quali entrare o restare investiti se si è gia dentro?
4) sulle microcaps cui accenna nell`Outlook ( penso USA) sa indicare un fondo o un certificato su cui casoami puntare un gettone??