Domanda
Buon pomeriggio e complimenti per la chiarezza che lo contraddistingue. Purtroppo c'é stato poco tempo per le domande e come indicato da sono qui a farvi delle domande:
1) Quando e quanti tagli vi aspettate in europa?
2) 5 settori da prediligere visto che nella presentazione parlava principalmente del S&P. Small cap USA o globali ? Biotech?
3) Cina e India ha senso investire ? in cina magari nella parte tecnologica?
4) Materie prime e oro ?
5) Obbligazionario ha detto di stare sui 3 anni ma predilige usa o europa ? con un economia che va possiamo tenere ancora yield giusto ?
Grazie grazie mille
P.S. Mi sono abbonato alla sua proposta.