Mi pare che oramai ci siamo....o quasi....lei che dice ?
Ci siamo all'ufficialità di una nuova gamba rialzista dell'usd direi per diversi mesi almeno....fine anno...
che dice?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione