Domanda
Se il dollaro USA può in questa fase rafforzarsi (sembra ce ne siano i presupposti), come si concilia con la classica correlazione "dollaro forte = mercati forti" se dalle sue analisi siamo arrivati con il treno del rialzo e probabilmente ci prepariamo a subire una fase di debolezza generalizzata dei listini?