Domanda
Devo riconoscere che in questo periodo ci sto capendo ben poco sul dollaro.
Non mi sarei aspettato una risalita simile. Quale potrebbe essere un buon livello d'ingresso per andare long?
È possibile avere la posizione dei commercial?
In merito al bund tutti dicono che è sopravvalutato, intanto continua a salire. Fino a quando e quali notizie potrebbero farlo scendere?