Devo riconoscere che in questo periodo ci sto capendo ben poco sul dollaro.
Non mi sarei aspettato una risalita simile. Quale potrebbe essere un buon livello d'ingresso per andare long?
È possibile avere la posizione dei commercial?
In merito al bund tutti dicono che è sopravvalutato, intanto continua a salire. Fino a quando e quali notizie potrebbero farlo scendere?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione