Domanda
Alla luce del poderoso recupero del dollaro, ritiene che si possa cominciare a togliere la copertura sul cambio?
Brasile e Russia hanno corretto pesantemente negli ultimi mesi, è ancora sensato avere questi mercati nell'asset o è meglio puntare sui listini Usa?
Per quanto riguarda i settori è ancora positivo sul Biotech?
Le Utilities a questo livello di tassi di interesse potrebbero tornare protagoniste?
Infine in un post lei suggerisce azioni cicliche es beni di consumo sconsigliando i materiali di base, ma se andassero bene le prime come è spiegabile che le seconde vadano all'opposto?