Domanda
Sto valutando l'ipotesi di entrare sul titolo australiano Woodside Petroleum ltd, vorrei una sua opinione su questo titolo e cosa ne pensa del cambio euro conto dollaro australiano, visto che l'azione la compro in dollari australiani? Potrebbe essere un investimento interessante? So che Carmignac Investment ha acquistato e sta acquistando questo titolo, soprattutto in vista di eccellenti forniture di gas al Giappone dopo la crisi nucleare. Cosa ne pensa lei? Il titolo nel 2009 (se non erro) ha toccato i 70 $ AUD per poi quotare ora intorno ai 44 - 45. Cosa ne pensa?