Volevo un suo parere circa il settore Dividend Aristocrats America ed Europa come vede sono rimasti molto indietro e america latina anche qui e il momento di puntare perché sappiamo che il brasile sale da novembre a gennaio se non ricordo male un suo giudizio.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione