Domanda
Mi stavo chiedendo se le divergenze possono essere viste anche con il macd. cosa che non si vede con rsi. di solito sono valide con l'rsi ...mentre adesso si vede con il macd. ha senso in analisi tecnica questa situazione? non ricordo se ne ha parlato?