L’altro giorno faceva riferimento alla distribuzione del mercato dal suo punto di vista, non le pare però un po’ strano che sulla nostra borsa, ogni volta che apre in discesa il mercato poi recuperi sempre o quasi sul finale di seduta…?
Anche oggi venerdì 22 maggio ha aperto in vistoso territorio negativo e nel momento in cui le scrivo ( 13:45) segna un progresso di circa l’1%
Non da l’idea invece di accumulazione….!!??

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione