Dal grafico che ha proposto oggi "sulla distribuzione" sembra che manchino pochi punti per arrivare al minimo, cosa significa che tutto cambia e si inverte il trend? Sono da poco abbonato al vostro RG ho letto il report annuale e le varie considerazioni circa i vari target che le borse dovrebbero raggiungere. È ancora convinto o ha cambiato idea circa l'evoluzione futura?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione