Domanda
Stavo leggendo la sua riflessione ed i suoi grafici. In particolare il modello che propone un parallelo tra la banca tedesca e socgen. Stando a questo nel 2018 la banca tedesca dovrebbe raggiungere valori oltre 20 euro. D'altro canto però l'altro grafico propone una correlazione con i rendimenti tedeschi ed allora capisco che per avallare una Deutsche Bank ad oltre 20 euro sarebbe necessario che i rendimenti si alzassero facendo calare la quotazione del Bund e rafforzando l'euro sul dollaro. Cosa non le quadra di questo? Non potrebbe essere così?