Le volevo chiedere con il movimento di oggi può essere partito il rimbalzo dei titoli finanziari che aveva previsto con il parallelo DEUTSCHE BANK e SOC GEN?
Dobbiamo ancora aspettarci un giugno negativo sul FTMIB e gli altri mercati azionari?
Dove può arrivare questo rimbalzo?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione