Domanda
Al momento in cui scrivo, noto che delle 20 borse di cui ci invia mensilmente il LSM, altre 7 (oltre la Spagna indicata già in precedenza) perdono il loro livello:
nell'ordine IT, AUSTRALIA, BRASILE, FRANCIA, CINA, SVIZZERA E CANADA.
Se così fosse a chiusura di ottava circa la metà si troveranno in downtrend di lungo periodo.
L'eventuale rialzo potrebbe spingersi come target ai loro rispettivi SSM, tenendo conto poi delle peculiarità di ogni indice?
Potremmo quindi porci quei livelli come obiettivo max?