Domanda
Le sarei grato se potesse fare un valutazione sull'andamento del Delta. Se mi attenessi al grafico ultimo a mia disposizione (12/4) sembrerebbe superata la fase di riaccumulazione e il futuro prossimo risulta roseo!
Ma il mese di maggio non è mai stato un mese particolarmente favorevole. Mentre Lei, se ricordo bene, immagina un max. a giugno... sbaglio?
Mi può fare un aggiornamento sui titoli in oggetto. In particolare per l'Enel (NON l'ho venduta perchè il prezzo medio è a 3,11) lo si deve considerare un colpo di coda?
La ringrazio e spero di salutarLa a Rimini al prossimo ITF.