Può darci un aggiornamento sul Delta e su come si "incastra" con la proiezione ciclica stagionale (considerando che, se non sbaglio, stiamo uscendo da un ciclo di medio negativo ed entrando in un ciclo di medio positivo)?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione