Domanda
Anche stasera Wall Street ha deluso le aspettative di una convinta ripartenza e ci avviciniamo alla scadenza ciclica del Delta che dovrebbe intercettare un massimo (se non lo ha già fatto...), da ciò si può ipotizzare che ci dobbiamo aspettare molte altre giornate di correzione fino alla successiva scadenza del 24? Se così fosse quota 1740 di S&P difficilmente reggerà, soprattutto se gli americani non troveranno presto un accordo sul tetto del debito pubblico in scadenza proprio il 7/2...