Perché negli ultimi tempi stiamo continuamente assistendo alla debolezza dei listini asiatici Giappone incluso? A fine ciclo Europa, Asia ed emergenti non dovrebbero tirare la volata?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione