Volevo questa volta un Suo parere sul debito pubblico Usa c'è un modo di misurare questo per vedere a che punto sta? Ho avuto modo di incontrare un gruppo di americani in gita qui sul lago e mi hanno detto che in Usa tutto questo boom di borsa non è capito perché non si vede per niente in giro per le città e poi mi dicono che se noi abbiamo 2200 miliardi di euro di debito pubblico loro ne hanno 40.000 e continua ad aumentare, spero di essere stato chiaro. Vorrei un Suo parere su questo argomento.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione