Domanda
Un noto gestore italiano con caratteristiche “contrarian”, mette in risalto che il debito americano si sta deteriorando velocemente, con i primi fallimenti di società legate a prestiti sub prime ecc…
Mi può confermare che in effetti si sta deteriorando il sistema dei prestiti al consumo USA?