Secondo Lei il Dax a 9500 è sempre da vendere oppure rispetto all'analisi del 5/12/13 in risposta alla mail di un'abbonato è cambiato qualcosa nello scenario? Per quanto riguarda SHLD mi sa dire da quanti anni sale nel 90% dei casi a gennaio e quali sono state le performance medie?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione