Come tutte le mattine leggo il suo report e seguendola passo passo noto che combacia tutto.
Riguardo al Dax evidenzia come la fase di consolidamento stia terminando a ragion di ciò le chiedo se una entrata possa cavalcare un probabile rialzo fino a settembre/ottobre magari con ritocco dei massimi o se invece questa fase potrebbe essere laterale più che rialzista. So che lei prospettava, nei suoi scritti, una ultima gamba di rialzo fino a (omissis) con possibile ritocco dei massimi (Dax) adesso siamo arrivati alla fine di Luglio il quadro della situazione dovrebbe essere più chiaro rispetto a qualche settimana/mese fa, volevo solo una sua conferma prima di tradurre in pratica il pensiero o se meglio verificare ancora qualche situazione prima di procedere.
Sarei tentato anche sul mercato italiano, più che altro perché non sono affatto contento nel rivedere il nostro indice ancora così basso in balia dei mercati e mi piace credere che possa cambiare qualcosa, ma non saprei, se può un suo parere anche sul nostro indice in relazione all'operazione preventivata sopra citata.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione