Domanda
Com'è andata a Rimini?? solita kermesse?
Volevo chiederLe due cose
1- fornirmi i dati di venerdì 14 non pubblicati su rapporto giornaliero (pc ratio trin panic etc etc)
2- sul rapporto del 12-5 se non erro ha pubblicato un grafico dello SP500 su base mensile con una "busta" applicata ad una media mobile.
potrebbe precisarmi il dominio della busta ossia della mm e della busta.
Grazie in anticipo e sempre un incoraggiamento a proseguire con la stessa apprezzatissima professionalità.