Che possiamo dire del WTI? Ci starebbe un'entrata, tenendo conto di ipervenduto, stagionalità, ciclo economico a questi prezzi?
Anche a supporto della visione positiva sul comparto energy che peroriamo da tempo...
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione