Domanda
Sul CRB volevo chiederle se il ribasso a cui stiamo assistendo in questi ultimi giorni può essere l'avvio di quell'ultimo impulso verso il basso così come sintetizzato nella fig. 136 dell'Outlook di inizio anno. In pratica se a questo punto deve essere accantonata la possibilità di raggiungere l'obiettivo di onda 4 a 210-220 punti.