Domanda
La correzione ai primi di maggio ci sarà? (Significativa s'intende.... fino a dove !?). Se non erro poco tempo fa aveva anche scritto che per questi mesi "si era convinto" che lo S&P non salisse sopra i massimi di febbraio (1344 o giù di lì). Ne è ancora convinto?! Un 10% di correzione dai massimi ci porterebbe a circa 1200-1220 è contemplato dal suo outlook?