Intanto la ringrazio molto per il suo servizio, ha tenuto la sua convinzione rivelatasi corretta anche nel momento più critico!
Sono a chiederle quanto dovrebbe durare questa breve correzione (una settimana) prima di poter rientrare sui mercati (ho liquidità da investire per i clienti)
Parlava di un rialzo che dovrebbe continuare sino a fine maggio circa.
La mia domanda è anche sul dopo….!
Prevede una correzione estiva più duratura e profonda o una lateralizzazione del mercato?
Leggevo RG del 21 che diceva che su S&P vi sono circa 6 mesi di rialzo che porterebbe praticamente all'autunno.
Mi sa fornire indicazioni al riguardo un po più precise per il dopo maggio?
Mi interessa in particolare modo italia e America con Nasdaq e S&P.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione