Avendo in carico il titolo EEMS in marginale perdita (3-4%) Le chiedo un parere a breve su questo titolo.
Inoltre mi potrebbe consigliare un ETF di medio/lungo periodo che abbia ovviamente un rendimento almeno sul 5% (magari non azionario).

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione