Domanda
Vorrei condividere con Lei alcune riflessioni
1) da alcune settimane il gold sta vistosamente facendo meglio del copper, siamo giunta a livelli tali da sovrappesare il metallo giallo al copper e ai metalli industriali in generale?
2)la discesa odierna del copper nasce dal finto superamento dello SSG, portando a una possibile inversione anche di medio periodo?
3) al momento in ordine decrescente di forza relativa vedrei gold, silver, platino, copper e per ultimo l'alluminio;
4) a forte rischio la tenuta della media mobile sul LMEX a vantaggio della ripartenza delle commodities agricole?