Per tutto il periodo di ribasso non possedevo azioni e, causa problemi più importanti, non ne posseggo tuttora.
So che ad inizio ottobre l'esposizione azionaria verrà aumentata ad oltre il 60% e desidero replicarla attraverso opzioni calls su indice scadenza fine anno e il cui costo è di circa il 3%.
Tuttavia ho un attimo di confusione: lei scrive che dovremmo essere ormai prossimi ad una fase di consolidamento e riconferma la sua positività nel mercato. Un'altra pubblicazione del lunedì mattina sostiene che ad inizio ottobre cesserà la positività di questo bull market e che la correzione durerà da due a tre settimane... ehm, da che parte vado?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione