Può per cortesia aggiornare il confronto fra il Nasdaq di oggi, era ChatGPT, e quello di fine anni Novanta,
quando fu lanciato Nestscaper Navigator e un suo commento se ha ancora un senso?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione