Sbaglio o non è stata fatta come detto in RG la pubblicazione aggiornata fino a fine anno a sito del grafico sulla configurazione aurea? chiaramente glielo chiedo perchè interessato a vederla.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione